• Foto von Norcia Visso Ussita Frontignano mancato Castelluccio

• Einfach zu folgen

• Landschaft

angezeigt 43 Mal, heruntergeladen 0 Mal

bei Norcia, Umbria (Italia)

Partito per fare un anellone con 3 vette la prima a 1000 mt la seconda a 1300 e la terza a 1500 con un ascesa totale di 3200 su 120 km. Purtroppo dopo Castelsantangelo sul Nera la strada per salire a Castelluccio è interrotta fino a maggio. Il giro così è solo per fare dell' allenamento. Le località e i panorami sono e restano bellissimi. In primavera la rifarò. Da Frontignano a Castelsantangelo 4 km circa li ho fatti tutti sulla neve, spingismo e portage cosa che mi è costata 1 ora di tempo. Acqua a volontà. Vi sconsiglio di farla il rientro è quasi sulla stessa strada dell'andata.

2 Kommentare

• Foto von Marika N.

Marika N. 23.12.2018

noooo, te l'avrei detto .Effettuo servizio li 3 giorni a settimana da 6 mesi . il passo resta chiuso tutto l'inverno , il sisma del 2016 l'ha rovinata quasi tutta . Però gli hai dato giù lo stesso . complimenti

• Foto von Roberto De Iorio

Roberto De Iorio 23.12.2018

😢, a saperlo 😊. Così ho fatto solo un girone, ma la traccia fa schifo ed ho perso una domenica 😢😢. Il bello era arrivare su a Castelluccio con la neve 😍. Tra qualche settimana lo rifaccio ma da Norcia salgo su a Castelluccio poi passo sotto il Vettore da li giro verso Arcuata Accumoli 💪💪