angezeigt 1235 Mal, heruntergeladen 40 Mal

bei Zuccarello, Liguria (Italia)

Bel giretto senza troppe pretese sulla "coda" delle Alpi.
Fondo variabile dal pietrisco alla creta rossa: tassellati obbligatori!
La difficoltà può variare molto in base alle condizioni del fondo: se non sei pronto ad affrontare fango e terreno viscido, evita di andare dopo la pioggia.
Alcuni tratti possono risultare difficili su maxienduro più votate all'asfalto.

Attenzione agli errori di navigazione, che ho lasciato nella traccia, in modo da servire come indicazione sui bivi da non prendere.

Traccia percorsa con KTM 990 Adventure (Mitas C21 ant. e Mitas E10 post.). La E10 è considerata come più votata all'asfalto, ma non mi ha dato grossi problemi nemmeno nel fango (considerando che parliamo di bicilindriche)

------------------------------------------------------------------------------------------------

Nice unpretentious ride on the "tail" of the Alps.
Terrain may vary from gravel to red clay: knobby tyres mandatory!
The difficulty depends a lot on surface conditions: if you are not ready to deal with mud and slippery terrain, avoid going after the rain.
Some stretches can be difficult on maxienduros more prone to asphalt.

Warning navigation errors, I didn't cancel the stubs, so as to serve as an indication on the forks not to take.

Trace traveled with KTM 990 Adventure (Tires: Mitas C21 front and Mitas E10 back). The E10 is considered to be 50% asphalt, but did not give me any major problem even in the mud (considering that we speak of big twins)