-2 m
9,1

angezeigt 833 Mal, heruntergeladen 22 Mal

bei Il Mascherino, Toscana (Italia)

Itineraro simile al precedente, con l'intento di arrivare subito a fare "la Madonnina" troppo gasati del giorno prima volevamo subito ripeterci.
attenzione alla pressione delle gomme, piccolo foro autoriparato grazie al lattice. per la descrizione si rimanda al giro precedente a questo.
Scopo del giro è arrivare ala torre di capo uomo , quindi dopo la madonnina via sterrato piuttosto veloce si arriva al poggio Vongher e Pinzio, qualche strappo in salita, ma tutto pedalabile. Attraversato l'asfalto inizia lo sterrato per la torre, poi un single che diventa molto fitto per la vegetazione e difficilmente pedalabile in salita, esposto. Un breve tratto in portage vi porta alla torre, da li si ridiscende in sella , fate attenzione che è esposto. Si ripercorrono le sterrate sino al convento, poco asfalto sino all'inizio del "noviziato" altro splendito single che vi porta sino al mare sulla strada principale.