angezeigt 40 Mal, heruntergeladen 0 Mal

bei Besate, Lombardia (Italia)

Partenza ed arrivo da Besate. Si scende tramite ciclabile sul naviglio fino a Bereguardo, dove tramite asfalto si raggiunge il ponte delle barche. Si attrraversa il ticino e si risale dalla sponda opposta direzione Vigevano, questo tratto e' tutto in single track e strade bianche. A Vigevano piccolo tratto di asfalto e ci si collega ad un tratto dell' anello delle streghe e si sale sempre sul lato ovest del fiume. Al ponte di attraversa e si torna indietro. Qui si entra nel parco della fagiana, bel tratto in single track sul Ticino fino all'altezza di Robecco sul Naviglio. Qui si esce dal bosco e si prende il naviglio in paese, per tornare fino a Morimondo, passando da Abbiategrasso. Qui si puo' scegliere, o si prosegue dritto e si torna velocemente all'arrivo oppure a Morimondo si scende di nuovo nelle campagne, dove oltre a strade bianche c'e' un bel bosco in cui affrontare un single track molto divertente.
Il giro e' lungo. circa 95 KM. Partito alle 7.00 del mattino sono rientrato alle 13.15 a casa.
Affrontarlo per intero richiede la dovuta preparazione, in alternativa si puo' tagliare e fare in modo parziale.