• Foto von Laghetto bicocchi

• Landschaft

6,9

angezeigt 420 Mal, heruntergeladen 18 Mal

bei Follonica, Toscana (Italia)

Anello nel Versante Follonichese del Parco di Montioni che " cuce " alcuni dei numerosi sentieri presenti e fatti molte volte con bikers bergamaschi in trasferta in Maremma. Si snoda prevalentemente su cesse tagliabosco e sentieri, alcuni tecnici e divertenti. Suggerita una pausa alla torre della Pievaccia; dalla sommità bel panorama su parte dell'arcipelago Toscano, Colline Metallifere e val di Pecora. Un giro non molto lungo ma che permette di apprezzare con la MTB questo notevole Parco.

Laghetto bicocchi

Bivio per viale h pievaccia

Torre della pievaccia

• Foto von Gaio72

Gaio72 18.08.2020

Ich bin diesem Trail gefolgt  verifiziert  Mehr anzeigen

Percorso tenuto malissimo, rocche alberi tagliati in mezzo al percorso, non molto piacevole pedalare su questi sentieri. 2:30 forse con e-bike perché con mtb front non la si fa.

• Foto von max iacci

max iacci 19.08.2020

è un percorso che non ho più ripetuto; mi spiace che tu l'abbia trovato in queste condizioni che probabilmente hanno influito anche sui tempi di percorrenza ( io uso una muscolare front e ho un allenamento medio).