• Foto von Colle Bione

• Einfach zu folgen

• Landschaft

angezeigt 929 Mal, heruntergeladen 18 Mal

bei Trana, Piemonte (Italia)

Partenza da trana facendo,tutto dove possibile e conosciuto, sterrato. Quindi circa 60%!bel Giro comodo e anche panoramico, oltre che facile da seguire.

2 Kommentare

• Foto von ricsco

ricsco 02.05.2019

Ich bin diesem Trail gefolgt  Mehr anzeigen

Ciao, Massimo59. A mio avviso il km dal 23 al 24 dal colle Bione (cima Piana) che gira a sud e torna sulla strada del ritorno non è adatta a ciclisti medi. Hofatto questo percorso oggi (2 maggio 2019) e il solo giro attorno a cima Piana mi ha costretto a scendere diverse volte dalla bici per evitare problemi. Ci sono passaggi stretti e molto scoscesi tra rocce appuntite. Percorso più adatto per un escursionista a piedi, almeno a mio parere.
    Consiglio di ritornare quindi dal colle Bione sulla stessa strada dell'andata.
    A mio avviso, tenendo conto anche dell'altimetria, bisognerebbe quindi correggere almeno la classificazione del giro come impegnativo e non medio come fino adesso è stato classificato.
    Grazie per l'attenzione.

• Foto von massimo59

massimo59 03.05.2019

Purtroppo il grado di difficoltà è piuttosto soggettivo. Anche a me è successo diverse volte, di seguire percorsi, qui descritti medi e trovarli ben più complicati. Quando succede, non resta che...fare un pezzetto a piedi!