Herunterladen

• Einfach zu folgen

• Landschaft

angezeigt 80 Mal, heruntergeladen 6 Mal

bei Giacalone, Sicilia (Italia)

Giacalone~cannavera~dammusi

4 Kommentare

• Foto von Giovanni Ciaccio

Giovanni Ciaccio 24.11.2019

Ich bin diesem Trail gefolgt  verifiziert  Mehr anzeigen

Giro molto bello, io l'ho seguito solo in parte e, per alcuni tratti, all'inverso; infine ho allungato il giro passando per Sagana e Bellolampo. Partenza e arrivo da Palermo.

• Foto von flacorte

flacorte 24.11.2019

Ciao Giovanni, alla inverso vuoi dire che sei salito da Dammusi per arrivare a fontana fredda? Se è così è ancora più arduo

• Foto von Giovanni Ciaccio

Giovanni Ciaccio 24.11.2019

Abbiamo percorso circa il 60% del tratto Dammusi verso SS624, ci siamo arrivati percorrendo un sentiero (per buona parte a piedi) con fondo sconnesso e pieno di arbusti e rovi, dopo una discesa su strada bianca (anch'essa sconnessa) che ci ha portato in una vasca/laghetto (visibile nelle cartografie)

• Foto von flacorte

flacorte 24.11.2019

Si ho capito dove, e un laghetto artificiale nei pressi del demanio forestale valle Presti
    Un percorso simile lo abbiamo fatto anche noi, all inverso salendo da valle Presti fino in cima a Portella cannavera, da li siamo scesi ripercorrendo a ritroso il percorso fatto da voi.