Luca Male

4,5
8,9

angezeigt 958 Mal, heruntergeladen 36 Mal

bei Rigutino, Toscana (Italia)

Si sale per la strada asfaltata che arriva alle 5 vie partendo dalla chiesa di Rigutino. Alle 5 vie sul crinale si prende la strada sterrata che va alla croce di lignano, il sentiero è agevole facilmente pedalabile fino a circa un chilometro dalla vetta (croce) dove il sentiero diventa molto ripido a tratti. Arrivati alla cima l'imbocco del sentiero che scende guarda la val di chiana. Inizialmente è semplice anche se stretto poi diventa molto ripido ed impegnativo per circa 500 per poi continuare tra sentieri medio semplici e pezzi sedi "scassato" vero. Finita la discesa girando a sinistra si percorre un sentiero pianeggiante che riporta verso il nuovo singletrack, scorrevole e divertente nella prima parte dentro il bosco e molto veloce nell'ultima.
Straßenkreuzung

Gira a destra

Aussichtspunkt

Croce di Lignano

Straßenkreuzung

Gira a sinistra

Baum

Gira a destra e imbocca il sentiero inizia il single t.