6,0

angezeigt 237 Mal, heruntergeladen 22 Mal

bei San Prisco, Campania (Italia)

Piccoli sentieri nati dal nulla ma realizzati con molta passione per questo grande sport!
Siamo all'inizio e hanno bisogno di attenzioni, ma vi faranno già divertire!
Il giro parte dal Fashion Cafè che è solitamente il nostro punto di incontro, dove nella traversa affianco alla chiesa potete parcheggiare tranquillamente.
Circa 8 km di asfalto vi portano ad affrontare la prima salita nei pressi di San Leucio......
Noi la chiamiamo "La Tomba del ciclista".....perchè? Immaginate.....
Arrivati alla casetta/rifugio in legno parte il primo trail.
Il ROCK8. Qualche saltino naturale per via del terreno a terrazzamenti, qualche ripidone, un bel single trail nella parte centrale e poi una bella sessione misto roccia.
Arrivati al rudere curva a gomito a destra e vi troverete sul LINK8 un simpatico collegamento in off road per la seconda salita....... "La Cava"!
Quà vi verrà voglia di un elettrica.......
Terminata la salita si arriva all'inizio del BARZ8. Parte con una piccola sessione flow per poi diventare un bel tecnico con una buona pendenza e roccie fisse un po ovunque.
Termina di nuovo alla Cava......... beh......che dirvi.....si risale......un po più su......
In questa traccia abbiamo preso il TRK8 nella parte centrale la più divertente, molto ritmata con un fondo di terra e pietre.....le pendenze aumentano e si arriva alla parte finale......anche chiamata "L' Acquedotto". Questo tratto finale è il più difficile e tecnico in assoluto. Rocce ovunque e una pendenza discreta. Finisce la giotra e via asfalto circa 3,4 km si ritorna al punto di partenza.
A breve carico qualche screen dalla gopro per mostrarvi i trail.

• Foto von michele il corvo

michele il corvo 18.10.2019

Ich bin diesem Trail gefolgt  Mehr anzeigen

si devono percorrere per godere