• Foto von SANTA PONSA - ES CAPDELLA - CASES GALATZÓ - ES RATXÓ - GALILEA - SANT PONSA

Zeit  3 Stunden 52 Minuten

Koordinaten 3421

Hochgeladen 19. August 2012

Aufgezeichnet August 2012

• Einfach zu folgen

• Landschaft

angezeigt 1422 Mal, heruntergeladen 28 Mal

bei Santa Ponça, Baleares (España)

IBP INDEX: 113CA

En su mayor parte preciosos caminos de montaña con algunas rampas que te obligan a bajar de la bici, sobretodo las ultimas rampas antes de llegar a Galilea :)
espectaculares vistas desde el Galatzó de toda la bahia de Santa Ponsa y de la zona de las Malgrats

2 Kommentare

• jsolervallespir 06.06.2013

Bona ruta! M'agradaria saber si es pot passar per sa finca des ratxó o s'ha de demanar permís.

Gràcies

• Direnzopubblicita1 04.05.2018

Ich bin diesem Trail gefolgt  verifiziert  Mehr anzeigen

percorso nella prima parte tutto asfalto con attraversamenti di piste ciclabili molto ben curati. meta' percorso con un impegnativa salita che posta verso il parsino denominato Galilea. Tutto in ombra tra una fitta vegetazione. Una volta in cima ci sipuo godere lo splendito panorama della baia di Santa Ponza. Discesa su terreno ciottolato . Consiglio di sgonfiare un po le gomme per avere una maggiore aderenza. dopo 1 km incotrate una riserva naturale con animali di diversa spece. ci si incanala in una valle sempre con strada ciottolata . attenzione prima di lasciare la riserca meglio chiedere a qualche addetto se il cancello in fondo alla valle e aperto (io ho dovuto scavalcare e non lo possono fare tutti). alla fine del sentiero ciottolato si riprende la strada asfaltata che ripercorre al contrario la prima parte del giro e dolcemente in discesa si torna a Santa Ponza. 3 - 4 ore,