7,0

angezeigt 699 Mal, heruntergeladen 13 Mal

bei Torre del Greco, Campania (Italia)

Giornata uggiosa QUINDI scelta di comodo ...MITICO VESUVIO .
Partenza Casello Torre del Greco salitone 4/5KM di asfalto con pendenze importanti e ci si e arrivati al Panorama si gira a dx sulla stradina( pendenze 800/1000% ) che portera' allo sterrato che sale allo stradello .Al solito questa vollta in salita (di solito in discesa ) perdiamo il percorso e siamo costretti a fare un porter a piedi piuttosto accidentato ! Ritrovata la strada , grazie a chi lo sapete , ci arriva la pioggia ..un bello scroscione ma noi temerari proseguiamo , non per niente Indomiti .
Arrivati allo stradello si sale su con il percorso a Trenino ( molto bello ) che ci riporta sull'asfalto per poi giungere alla oramai abbandonato "ufficio turistico " che tra qualche anno sara' devastato dai vandali . Dopo quindi quasi 15 Km di salite si arriva alla discesa che porta alla valle dell'inferno , oggi con terreno compatto che ha permesso di percorrere il single track in velocita' e con divertimento incredilbile .
Arrivati al largo legalita' l'intenzione era di salire sui cognoli per affrontare la kamijaze e godere dello stupendo panorama .... ma la canaglia si e' ammutinata per la stanchezza e si e' decisi di tornare sulla matrona per poi scendere alla sbarra dello stradello .

LaMatrone si e' fatta da tutti a velocita' supersonica ( qualche volta pure imbattiamo nel bus in risalita e sono cazzi ) per arrivare infine alla mitica discesa Mario !!!

Grazie alla pioggia terreno compatto , grip eccelente hanno fatto la differenza . Discesa a bomba , sorpassi e risate nel mentre ,insieme fortunatamente a nessun fuori percorso hanno reso la giornata goduriosa !
A proposito nelle foto ...i presidenti e il gruppo degli ammutinati ...!! ALLA PROSSIMA... INDOMITI