Fahrzeit  27 Minuten

Zeit  eine Stunde 3 Minuten

Koordinaten 551

Hochgeladen 19. Februar 2018

Aufgezeichnet Februar 2018

-
-
665 m
340 m
0
0,9
1,8
3,6 km

angezeigt 429 Mal, heruntergeladen 8 Mal

bei Chieva, Toscana (Italia)

Il percorso è veramente sconnesso, la pista è in riqualificazione per la forestale e si trovano tracce solo di trattori e ruspe. Non ho trovato cartelli di divieto. Un paio di punti sono un po' più ostici ed il guado iniziale è molto semplice. Fondo sconnesso, fango in alcuni punti e molte pietraie. Spesso ho dovuto spostare delle pietre dalla pista. Ci sono profondi solchi scavati dall'acqua a cui fare attenzione e verso la fine le salite sono più accentuate e pietrose. Ho messo difficoltà media prchè io sono un principiante, con panda 4x4 old non rialzata, ho trovato qualche difficoltà, è vero, ma alla fine ce l'ho fatta. Quindi un esperto di offroad con un mezzo più preparato immagino la voli :) . Nel ritorno mi si è staccata pure la lastra di alluminio paracolpi, ho provato in tutti modi, ma da dove passavo passavo, toccavo sotto.

Per i video aggiunti: tenete conto che le mie action cam hanno un wide angle che va da 150 a 170 gradi, quindi le pendenze sono falsate ed appaiono più dolci di quanto sono in realtà.
Waypoint

Partenza

Fluss

Guado

Piccolo guado, niente di preoccupante, solo attanzione alle pietre più grandi!
Waypoint

Uno dei molti punti dissestati

Waypoint

Pezzo parecchio dissestato

Dalla foto non sembra, ma la pendenza qua aumenta assai ed il fondo pietroso non aiuta affatto!
Aussichtspunkt

Arrivo!

Si potrebbero fare altri due tornanti per arrivare in pieno paese, ma ci siamo fermati qua!

3 Kommentare

  • Foto von Dreamingfirenze

    Dreamingfirenze 22.04.2018

    Ciao, credi sia possibile anche continuare la discesa sul versante opposto per arrivare verso San Pellegrinetto / Gallatoio? Grazie in anticipo!

  • Zeno Tamburini 09.07.2018

    Ciao, con una moto da enduro stradale non dovrei avere problemi giusto? Pensavo di accamparmi poi per la notte dove ci sono i ruderi, hai qualche consiglio?
    Grazie

  • Foto von Italian Heathen

    Italian Heathen 10.10.2018

    Ho visto ora i vostri commenti, scusate.

    Per quanto riguarda il versante opposto non so dirti, io ho continuato a piedi fino a Col di Luco, che in auto non è decisamente raggiungibile.

    Per la moto non so dirti, io non me ne intendo per niente. Per campeggiare c'è posto, subito a fianco al paese e si è su una cresta che permette un panorama bellissimo, io mi metterei lì!

Du kannst oder diesen Trail