• Foto von Piemonte Off Road 2017 'Paesana, Pian del Lupo, Montoso, Rucas, Cave, Rorà'

Koordinaten 8461

Hochgeladen 22. Juli 2017

Aufgezeichnet Juli 2017

angezeigt 902 Mal, heruntergeladen 24 Mal

bei San Martino, Piemonte (Italia)

Ottimo percorso boschivo su tratturi spesso sconnessi causa piogge che formano canali longitudinali ... il tratto nella cava è vietato quindi non transitabile assolutamente in settimana quando ci lavorano ... necessari fuoristrada alti da terra e possibilmente forniti di ridotte che aiutano molto nei tratti sconnessi

4 Kommentare

• Foto von marco.mon85

marco.mon85 11.04.2019

Ciao ma l'itinerario è puramente off road o ci sono anche tratti asfaltati?

• Foto von 4x4Experience

4x4Experience 11.04.2019

Ciao a parte qualche trasferimento direi che è tutto off .
    Se vuoi qua trovi la visione del percorso dal minuto 1.20 https://youtu.be/H6duy7rCs30 fino a pian del Lupo
    https://youtu.be/FCAw95g0wyE la II parte dove fino al min. 7 sei nel bosco, successivamente un bel tratto + sconnesso e sassoso in ambiente aperto fino al min.15, quindi da l 17 alla fine altro tratto sassoso.
    l' ultima parte ha un tratto nel bosco senza particolari interessanti ma sempre off, c'è successivamente un piccolo tratto su asfalto e poi si entra in cava ma a parte l'ultimo tratto + sconnesso, è solo uno sterratone ghiaioso.

• Foto von marco.mon85

marco.mon85 12.04.2019

Non mi fa aprire il link

• Foto von 4x4Experience

4x4Experience 13.04.2019

strano ... i video sono pubblici quindi molto strano.
    Se vuoi cerca su Youtube il canale "mtbexplorer.it" .... una volta entrato usa la funzione cerca x trovare "4x4 Piemonte OR 2017 Valle Po "Pian del Lupo & Cave Rucas" p. 1" dai invio e ti viene fuori il video.
    Se invece hai voglia di fare una panoramica nel mio canale ci troverai molte clip sia di mtb che di off road
    Inoltre su FB c'è il mio gruppo "4x4Experience" se vorrai iscriverti potrai postare anche le foto del tuo ferro e le tue esperienze in off.