Zeit  3 Stunden 41 Minuten

Aufgezeichnet Juli 2019

8,2

angezeigt 1368 Mal, heruntergeladen 67 Mal

bei Rezzo, Liguria (Italia)

Percorso molto affascinante immerso in una fitta foresta . ,Partendo da Rezzo si prosegue sulla sp 17 in direzione Est. Al km 9.98 (1100 mt) sulla destra parte una strada sterrata che si immerge in una fitta foresta. Proseguendo si sale di quota fino a 1454 mt (Passo di mezzaluna). Da qui in poi il fondo stradale diventa molto accidentato e ripido. E' consigliabile farlo con 4x4 con l'uso del riduttore. La strada sale fino a 1800 metri (punto più estremo. Di qui ci sono parecchie varianti di percorso. Noi proseguiamo fino al bivio 03, giriamo a destra sulla strada che scende verso case Fascei. Questa ultima parte di percorso è molto stretta e da non fare in caso di pioggia, essendo il terreno molto fangoso, con profonde buche viscide. Il percorso termina a Montegrosso Pian del Latte.

via Marenca 02

Mucche (Cima Donzella)

Passo mezzaluna

Gipfel

punto estremo ( Passo Pian del Latte )