ATV1960

Hochgeladen 16. Februar 2017

Aufgezeichnet April 2011

angezeigt 142 Mal, heruntergeladen 9 Mal

bei Fornello, Toscana (Italia)

Il percorso non presenta particolari difficoltà tranne profonde fangaie in caso di meteo piovoso. Attenzione poco dopo la deviazione dalla strada panoramica del Pratomagno in quanto la traccia in mezzo al bosco è poco visibile. Bei panorami.

Se hai intenzione di scaricare la mia traccia GPS considera che l'ho caricata su questo sito per mio archivio personale, se vuoi usarla sono lieto di condividerla con te ma non sono responsabile di essa o dell’utilizzo che ne fai. I boschi, i sentieri, la natura e le leggi cambiano continuamente e quindi la traccia potrebbe rivelarsi, per le più svariate ragioni, impraticabile.
Tieni bene presente che i sentieri ed i boschi sono un patrimonio di tutta la comunità è quindi fondamentale il massimo rispetto per gli altri che utilizzano questo patrimonio per passioni diverse dalla nostra (MTB, ESCURSIONISMO, CACCIA ecc.) o per lavoro.
Considera inoltre che il mio livello tecnico di guida e la preparazione del mio mezzo potrebbero essere diversi dai tuoi e quindi potremmo avere una percezione diversa della difficoltà del percorso e della possibilità concreta di poterlo effettuare.
Spero che la traccia sia di tua soddisfazione e ti faccia passare una bella giornata in caso contrario sono spiacente, ma non sei in alcun modo obbligato a scaricarla e ad effettuarla.

• Foto von -isacco-

-isacco- 14.03.2017

Ciao, vorrei fare parte del tracciato, la deviazione dalla strada panoramica del Pratomagno è legalmente percorribile in moto?