angezeigt 1958 Mal, heruntergeladen 41 Mal

bei Gerno di Lesmo, Lombardia (Italia)

Gerno, Montesiro, Missaglia, Montevecchia, Cappelletta (1,5 Km sterrato), Oggiono, Ello, Colle Brianza, Giovenzana,Parco del Curone,Lissolo, Gerno.
Percorso fantastico per:
traffico scarso, tocca le salite classiche della Brianza e bell'ambiente con ottime panoramiche.
Ottimo anche dal punto di vista della varietà.
Dislivello totale salita 1435 m

• brando.gabriele 21.08.2018

Fatto il 2018.08.18
    Ciao a tutti. Grazie Andrea per le proposte della collana "Fantastici giri in Brianza" :D
    Volevo invitare a prestare attenzione per chi affrontasse il percorso e leggere la nota, riportata giustamente, 1.5km sterrato. io ovviamente non ci ho badato e quindi . . ho affrontato la cosa al momento con la mia bdc. tutto bene! ;)
    In compenso, dopo aver affrontato il tratto sterrato seguono un paio di tornanti in salita asfaltati e arrivati a Sirtori vi aspetta una bella discesa! solitamente proposta da Andrea in salita. Molto bella :))