5,4

angezeigt 53 Mal, heruntergeladen 1 Mal

bei Nonantola, Emilia-Romagna (Italia)

Non adatto per bici da corsa.

Attenzione.
Dopo l'area industriale, dobbiamo attraversare la rotonda di via Provinciale perché il sottopassaggio è chiuso. Tutto considerato, non è mai stato finito, e invece di finirlo, e stato barricato.

Sembra che sulla via Fondo Consolata sia stata fatta una specie di pista ciclabile per spostarsi dalla zona industriale a Navicello senza andare sulla strada principale (vedere i diversi waypoint).
Non mi è chiaro se si tratti di un progetto ufficiale o di una iniziativa civile di qualcuno che era stufo di dover pedalare sulla strada provinciale ........
Potrebbe anche essere che è stato allestito solo per un'occasione speciale e ora non è più aperto al pubblico. Dopotutto, la barriera non è aperta .......

L'ho interpretato come un'iniziativa post COVID. Ma forse è troppo ottimista. Ma è comunque adatto per un uso temporaneo fino a quando non arriva qualcosa di meglio.