Fahrzeit  5 Stunden 12 Minuten

3,2
6,5

angezeigt 1288 Mal, heruntergeladen 48 Mal

bei Vagli Sopra, Toscana (Italia)

SPETTACOLARE ANELLO DEL MONTE TAMBURA DA CAMPOCATINO.SENTIERO 177 FINO A POCO PRIMA DEL PASSO DE
LLA FOCALACCIA DOVE ABBIAMO DEVIATO SULLA SX FUORI SENTIERO PER RAGGIUNGERE IL CRINALE DELLA TAMBURA CHE LO ABBIAMO RAGGIUNTO IN 20 MINUTI LA VETTA DA CUI SI GODE IL PANORAMA SU TUTTO L’ARCO DELLE APUANE E SULLA LIGURIA E SULLA VERSILIA FINO MASSACIUCCOLI.DALLA VETTA SIAMO SCESI AL PASSO TAMBURA CIN ATTENZIONE E DA QUI CON IL 35-VIA VANDELLI FINO ALLA CAVA.DA QUI IL SENTIERO 147 CHE PRESENTA UN BREVE TRATTO ATTREZZATO NON FACILE A PASSARSI.POI IL SENTIERO RIPRENDE A SALIRE NEL BOSCO PER POI SCENDERE A CAMPOCATINO

CAMPOCATINO

BIVIO DX

3 Kommentare

• robicch 17.06.2018

Bel sentiero abbastanza impegnativo. I tratti attrezzati sono in tutto 6 e ci sono dei punti un poco esposti. Noi lo abbiamo percorso in senso antiorario. Il dislivello positivo complessivo non é di 900 metri ma di circa 1760m.

• riccardokfedi 14.07.2019

Ich bin diesem Trail gefolgt  verifiziert  Mehr anzeigen

Bellissimo percorso che impegna una giornata intera (ci vogliono 8 ore di tempo) e si apre su scenari molto belli di questa regione, mari e monti. Ho avuto un riscontro in km diverso (rilevati 16 km totali) però ho seguito i sentieri canonici: 177, 148, 35, 147. Il passaggio finale sul 147 è abbastanza impegnativo.