Fahrzeit  2 Stunden 48 Minuten

3,1
6,2

angezeigt 1256 Mal, heruntergeladen 69 Mal

bei Muravera, Sardegna (Italia)

La strada di accesso in auto da Muravera, seppur con qualche buca, è percorribile anche con auto normali.

Il percorso molto bello attraverso il bosco di Baccu Arrodas, con vari punti panoramici. Non presenta particolari difficoltà, il sentiero è ben tracciato e semplice da seguire.
Information

• Foto von Maccuse

Maccuse 03.03.2019

Ich bin diesem Trail gefolgt  verifiziert  Mehr anzeigen

Traccia come sempre fatta molto bene. Molto facile da seguire. Con giuste indicazioni Percorso ben tracciato medio facile. Panorami tutto sommato non eccezionali nel complesso ma belli quelli sul mare nel finale.

• bisontina 17.12.2019

Grazie ho fatto il sentiero bellissimo e panoramico mi è piaciuto molto il sentierino alla fine grazie sempre molto belli i tuoi trekking

• Foto von Oliemary

Oliemary 18.12.2019

Grazie, è un piacere condividere i percorsi della nostra sempre bella Sardegna.