3,6
7,2

angezeigt 796 Mal, heruntergeladen 19 Mal

bei Alà dei Sardi, Sardegna (Italia)

E' un percorso alternativo per arrivare alle pale eoliche di Alà dei Sardi. Precedentemente ho pubblicato un altro percorso che portava alle pale, però si partiva dalle campagne di Monti !
A differenza dell'altro percorso c'è da specificare solo una cosa, alla partenza passeremo all'interno di Badde Suelzu per poi imboccare una strada ( sterrata ) di proprietà privata ( ci sono dei cartelli ben visibili che lo specificheranno ). Quando ci sono andato ho casualmente incontrato il proprietario e mi ha dato il permesso di passare.
Da quello che mi disse capii che le persone che sono passate da quelle parti, per escursionismo o altri motivi, gli hanno danneggiato la proprietà. Di conseguenza se prima non ci stavano problemi per passare, adesso bisogna ( si consiglia ) chiedere il permesso.
Dalla mia esperienza vi posso dire che se siete cordiali e "perdete" qualche minuto per bervi un caffè e farvi una chiacchierata, avrete il permesso di passare senza problemi.

Per avere ulteriori informazioni sul percorso, visita il mio blog cliccando in "View More":