Fahrzeit  2 Stunden 23 Minuten

2,5
4,9

angezeigt 51 Mal, heruntergeladen 0 Mal

bei Tassaineri, Trentino-Alto Adige (Italia)

Partenza dal rifugio sette selle, sentiero 343, bivio per forcella sasso rosso sul piano prendere la Cresta che porta alla cima sette selle, poi continuare sul filo di cresta fino alla cima sasso rotto, guardare la sette selle, sulla sinistra c'è un sassone da aggirare è poi si vedono le bandierine bianche e rosse che scendono in un canalone, poi si arriva sul sentiero 343 seguirlo verso sx fino alla forcella di cunella, da qui scendere x traccia fino ad incontrare il sentiero 324, poi salire sulla cima hoamonder poi tornare sul sentiero 324 e seguirlo fino al lago di erdemolo, vicino al rifugio del lago c'è il sentiero 325 che ti riporta al parcheggio di frotten
Unterkunft

Bivio, svoltare a dx fino ad arrivare sul piano dove c'è un paletto con scritto alta via del porfido

Punto di partenza xla cresta che porta alla cima 7⃣ Selle, seguire la Cresta in salita ci sono delle bandierine bianche e rosse

La Cresta da salire, ci sono le bandierine bianche e rosse