2,9
5,8

angezeigt 1586 Mal, heruntergeladen 67 Mal

bei Villa d'Orri, Sardegna (Italia)

is cioffus capoterra

2 Kommentare

• Foto von Piero Capoccia

Piero Capoccia 30.12.2015

percorso bellissimo ma la traccia gps è incompleta.
    in due punti, noterete due linee dritte che non portano da nessuna parte.
    dopo essere scesi al fiume e dopo aver passato la gola la traccia diventerà una linea dritta .............
    tenete un po la sinistra e raggiungerete il resto della traccia.

• Foto von Bio.ndo

Bio.ndo 24.05.2019

Ich bin diesem Trail gefolgt  verifiziert  Mehr anzeigen

Il punto di partenza è raggiungibile con attenzione anche con un'utilitaria (fermarsi circa 400 metri prima, poi il fondo diventa visibilmente complicato per macchine basse), percorso a maggio 2019.
    Traccia GPS che manca in diversi punti.
    Il sentiero, nella prima parte, non è per nulla segnato, cercate di seguire i sentieri leggermente visibili probabilmente segnati dagli animali, usare buon senso.
    Il percorso è molto bello a livello di panoramicità ma non è adatto a tutti. Sarebbe meglio lasciare una descrizione più accurata.