Zeit  3 Stunden 18 Minuten

2,3
4,5

angezeigt 2018 Mal, heruntergeladen 16 Mal

bei Piossasco, Piemonte (Italia)

parcheggiata l'auto nei pressi di villa Battistini, percorriamo via Monte Grappa fino a raggiungere la sbarra . Di qui inizia la strada sterrata per il Parco pubblico Montano (divieto di circolazione per i mezzi a motore) si percorrono circa 5km in salita fino ad arrivare alla chiesetta del Monte San Giorgio , dove si può ammirare uno splendido panorama dell'intero Arco Alpino. Salita tranquilla e facile. Al rientro percorriamo il sentiero delle Lame MTB ; questo è abbastanza impervio e impegnativo.
Information

• Foto von giulia.berlato

giulia.berlato 08.01.2019

Ich bin diesem Trail gefolgt  verifiziert  Mehr anzeigen

Abbiamo seguito il percorso solo nella parte consigliata all'andata: invece di fare l'anello e scendere per il sentiero delle Lame siamo rientrati dalla stessa parte.

Il sentiero è piacevole e con una pendenza costante e non impegnativa sia all'andata che al ritorno. Nonostante non sia stagione abbiamo visto moltissimi nidi (vuoti) di processionarie.