Zeit  7 Stunden 59 Minuten

5,0
10,0

angezeigt 6 Mal, heruntergeladen 0 Mal

bei Pontedecimo, Liguria (Italia)

2 galleria

2 Kommentare

• Foto von lombapino010557

lombapino010557 17.01.2020

Ciao la prossima volta spero di esserci anche io

• mario tincani 18.01.2020

Dalla stazione f.s. si prosegue verso osp. Gallino, quindi lo stadio Gondona incontrando segnavia 2 cerchi rossi pieni. Con creusa si scavalca ferrovia, e si arriva a case Marseno. Tratto di asfalto e si prende sterrata fino altro gruppo di case.Vista verso A.V. : monte Leco e Taccone, il primo riconoscibile da antenne. Gaiazza, primo paese evidente incontrato è il punto di partenza di guidovia, evidenziata da semicerchio metallico e segnavia linea ,2 punti rossi.
    A lato sn prosegue 2 cerchi ,che taglia tornanti guidovia ma è più ripido ,con fondo pietroso ,scavato da piogge.
    Attraversato Sareto si arriva a quadrivio: si prosegue diritto e a sbarra diramazione con a sn. 2 o rossi, dopo sbarra guidovia. Lungo percorso tavoli pic-nic e resti semidistrutti di attrezzatura ginnica; due brevi gallerie e si arriva a parcheggio sant. e cappelletta Apparizione. A lato sn. vicino negozio souvenir saletta sempre aperta x pellegrini e escursionisti con servizi igienici e macchinetta bibite e caffè.
    x discesa si torna capp. Apparizione , a dx 2 triangoli rossi che tagliano s.p. x Geo. Sentiero mal segnato, gps necessario; lungo tratto asfaltato.